Cinema sotto le stelle: 30 agosto ore 21.30 "Come un gatto in tangenziale"

Dettagli della notizia

Data:

28 Agosto 23

Tempo di lettura:

53 secondi

Mercoledì 30 agosto alle ore 21.30, ultimo appuntamento di “Cinema sotto le stelle” con il film Commedia Come un gatto in tangenziale - Ritorno a caccia di morto diretto da Riccardo Milani, nel cast: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio, Alice Maselli.

Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro. 

L'ingresso è gratuito e la proiezione cinematografica si terrà in piazza Leonardo da Vinci, ingresso laterale del Comune, Area servizi alla persona. 

In caso di maltempo il film verrà proiettato in Aula Consiliare.

 

A cura di

Ufficio Cultura e Biblioteca

Piazza L. Da Vinci 1, 20079 Basiglio (MI)

PEC: basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it

Email: cultura@comune.basiglio.mi.it

Telefono: 0290452243