In seguito ai numerosi disservizi degli ultimi giorni e alle sollecitazioni della sindaca Lidia Reale, la società che gestisce il servizio di distribuzione dell’energia elettrica ha inviato (anche ad altri enti locali) una comunicazione nella quale precisa anche le modalità con le quali il distributore provvederà a un indennizzo automatico.
«Purtroppo le alte temperature che perdurano – spiega la sindaca Lidia Reale – non ci permettono di escludere altri problemi. Continuerò a monitorare la situazione e ringrazio quei cittadini che mi hanno chiamato per attivare interventi tempestivi, anche se non è il Comune a gestire direttamente il servizio. La comunicazione di Duereti chiarisce anche quali siano i diritti dei consumatori».
In allegato la nota della società.